fbpx Skip to main content

Introduzione:

Siamo entusiasti di presentare 𝑴𝑶𝑽𝑰𝑮𝑰𝑶𝑪𝑶🎡, il nuovo corso innovativo che unisce movimento, musica ed emozioni per bambini dai 3 ai 10 anni. A partire dal 2 marzo, i bambini avranno l’opportunità di esplorare il mondo attraverso il gioco, la musica e l’emozione in un ambiente professionale e sicuro.

 

Il Corso:

𝑴𝑶𝑽𝑰𝑮𝑰𝑶𝑪𝑶🎡 non è solo un corso, ma un’esperienza completa che mira a stimolare il benessere, la creatività, gli schemi motori e la conoscenza delle emozioni nei bambini. Utilizzando il ritmo e la musica come strumenti principali, il corso incoraggia i bambini a esprimere la propria vitalità e personalità in modo divertente e coinvolgente.

 

Benefici: Questo corso offre una serie di benefici tangibili per i bambini:

  • Incrementare il benessere: Attraverso attività divertenti e coinvolgenti, i bambini potranno migliorare il loro stato di benessere generale.
  • Stimolare la creatività: L’esplorazione attraverso la musica e il movimento stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini.
  • Migliorare gli schemi motori: Le attività fisiche proposte aiutano i bambini a sviluppare e migliorare i loro schemi motori fondamentali.
  • Imparare a conoscere le proprie emozioni: Attraverso attività specifiche, i bambini impareranno a riconoscere e gestire le proprie emozioni in modo sano e positivo.

 

Dettagli del Corso:

  • Durata e Frequenza: Il corso si svolgerà ogni sabato dal 2 marzo al 25 maggio.
  • Orario: Dalle 10:00 alle 11:30.
  • Luogo: Le lezioni si terranno presso la palestra della scuola Gabbrielli, situata in Via delle Corbinaie 12, Scandicci.
  • Posti Limitati: Affrettati ad iscrivere il tuo bambino, poiché i posti sono limitati e non vuoi perderti l’opportunità di farlo entrare nel meraviglioso mondo di 𝑴𝑶𝑽𝑰𝑮𝑰𝑶𝑪𝑶🎡!

 

Non perdere questa fantastica opportunità di far partecipare il tuo bambino a una esperienza unica che unisce movimento, musica ed emozioni in modo divertente e coinvolgente. Iscriviti ora e preparati a vedere tuo figlio esplorare il mondo in modo innovativo con 𝑴𝑶𝑽𝑰𝑮𝑰𝑶𝑪𝑶🎡!