fbpx Skip to main content

L’ASD SMILE è lieta di annunciare l’organizzazione di 5 giornate di sport con la collaborazione della Polisportiva San Giusto e con il patrocinio del comune di Scandicci per bambini/e e ragazzi/e dai 3 ai 14 anni, presso il parco di San Giusto in Via Pablo Neruda il:
– 9 Aprile dalle 9,30 alle 18,30.
– 23 Aprile dalle 9,30 alle 12,30.
– 7 e 21 Maggio dalle 9,30 alle 12,30.
– 4 Giugno dalle 9,30 alle 12,30.

Nello specifico della giornata del 9 Aprile ci saranno attività LIBERE a stazioni come gonfiabili, circuiti motori, giochi tradizionali. L’ INGRESSO è GRATUITO dopo una rapida iscrizione iniziale che permetterà di avere l’assicurazione e il bracciale per partecipare all’evento. I gonfiabili, invece, saranno a disposizione fino alle ore 18,30.

centro-estivo-scandicci-centro-estivo-firenze-asd-smile
centro-estivo-scandicci-centro-estivo-firenze-asd-smile

I genitori accompagnano i propri figli a provare le varie attività messe a disposizione. Ogni bambino, accompagnato sempre dai genitori, può provare tutte le stazioni. Lo staff sarà responsabile soltanto durante lo svolgimento dei vari giochi e sarà a completa disposizione per tutte le informazioni riguardanti lo svolgimento della giornata e degli altri eventi previsti. Mentre, per quanto riguarda le restanti 4 giornate l’ingresso sarà libero dalle 9,30 fino alle 12,30 con attività STRUTTURATE secondo il tema della giornata a stazioni con circuiti motori e giochi tradizionali.

I genitori accompagnano i propri figli al TRIAGE per completare l’iscrizione o per informazioni e possono allontanarsi perché sarà responsabilità dello STAFF guidare e gestire le ATTIVITA STRUTTURATE e specifiche per le varie età. Previste attività che coinvolgono anche i genitori.

Per una migliore organizzazione è richiesta un’iscrizione all’evento entro il venerdì.

È previsto un contributo di partecipazione pari a 10 €.

Visualizza la locandina

Con il patrocinio del:

centro-estivo-scandicci-centro-estivo-firenze-asd-smile